Campeggio di Celerina 2021

Le iscrizioni avvengono tramite il formulario scaricabile direttamente dal sito. Condizione che l’allievo abbia pagato la tassa sociale della stagione in corso.  Non vengono accettate iscrizioni telefoniche!

Meta e Hotel Celerina.

Situata in Alta Engadina in un bellissimo comprensorio sciistico e dista 3,5 km da Sankt Moritz. Sito web della struttura: www.innlodge.ch

Tassa

CHF 400.- ragazzi da 7 a 11 anni CHF 450.- ragazzi da 12 a 15 anni Comprende: il viaggio in torpedone, l’insegnamento, la giornaliera, pranzo, cena e animazione serale, e sorveglianza da parte del personale del club. Banca Raiffeisen Bellinzonese, Visagno:IBAN CH19 8080 8003 4434 1411 1

Facilitazioni e contributi

A partire dal secondo figlio in avanti, il CLUB partecipa ai costi con il 10% della tassa di facilitazioni iscrizione. 

Ulteriore contributo di CHF 80. --, versato direttamente dalla città alle famiglie beneficiarie di contributi AFI, rispettivamente contributi PC/AVS/AI che si annunciano attraverso un apposito formulario da richiedere al comune di Bellinzona.

Partenza

Il 26 dicembre dal posteggio scuole medie 2 di Bellinzona-Molinazzo. Ritorno Il 31 dicembre al posteggio scuole medie 2 Bellinzona-Molinazzo.

Programma sulla neve

Ad ogni monitore viene affiancato un monitore o più monitori in formazione, gli allievi vengono ripartiti in vari gruppi e l’istruzione avviene in base al livello (dopo ogni giornata il monitore valuta l’eventuale passaggio di livello per il giorno successivo). Le attività sulla neve incominciano alle 8.30 fino alle 11.30 e dalle 13.30 fino alle 16.15. Gli orari sono soggetti a cambiamenti e a discrezione dell’organizzazione del corso.

Programma in hotel

La sera dopo cena, i monitori organizzano delle attività ricreative volte a far socializzare gli allievi e ad intrattenerli con un sano divertimento.

Pasti

Colazione, pranzo, cena, così come la merenda vengono assicurati da cuochi professionisti presso l’Innlodge Hotel. Chi dovesse avere intolleranze o allergie alimentari può semplicemente comunicarlo sul formulario di iscrizione.

Assenze

Devono essere annunciate unicamente all’organizzatore del corso Marco Cristallo allo 079 337 02 19. In caso di assenza, il Club chiederà una tassa amministrativa: A. di CHF 30.- (nel caso di annullamento effettuato entro il 16 dicembre). B. dal 17 dicembre non verrà effettuato nessun rimborso dell’importo pagato. I rimborsi vengono effettuati a fine stagione su conto corrente bancario o postale.

Assicurazione

Il Club declina ogni responsabilità in caso d’infortunio, furto degli sci e di perdita dei propri effetti personali (natel, MP3, Ipod, ...), si consiglia un assicurazione annullamento viaggi.

Altre indicazioni

Tutti i partecipanti devono usare il casco e materiale in perfetto stato. Ogni partecipante dovrà presentarsi all’uscita con una borsa, contenente gli scarponi. Tutto il materiale deve essere contrassegnato con il proprio nome e cognome. Ad iscrizione avvenuta verrà consegnato un foglio con tutto il materiale utile per la settimana bianca. 


Per iscriversi al campeggio cliccare qui

Formulario iscrizione campeggio di natale a Celerina